giovedì, novembre 01, 2007

Risultati DEFINITIVI 10^ Giornata

Sos Glinsolid 61,5
Poz 1989 70,5
A.C Nuova Venezia 72
Proufmo di gol 72,5
San Francesco Team 76,5
Ohana 77,5
FecitMirabiliaInVitaSua 79,5
Atmosferico III 81
Vardando Ben 81,5
Andrea Fantasy Team 84,5
BAS 93


Classifica aggiornata alla 10^ giornata:

FFecitMirabiliaInVitaSua 752,5
Vardando Ben 752,5
Andrea Fantasy Team 741
A.C Nuova Venezia 735
BAS 732,5
Ohana 725,5
San Francesco Team 705
Atmosferico III 700
Proufmo di gol 689
Poz 1989 685,5
Sos Glinsolid 663,5


Risultati coppa:
Classifica coppa:

Tabellone delle semifinali, che non si terranno con questa giornata, ma bensì la prossima (la 12^ di campionato):

12 commenti:

Jossino ha detto...

Ma scusate, avete detto che non si poteva più chiedere il modulo, e lo si fa ancora? Allora continuo pure io, sto cazzo! Per non averlo messo non mi è entrato Trezeguet e ho perso 17 punti...

La mia Leadership non può venire meno, siore ea classifica non xè aggiornà...

salvin ha detto...

bossè!!!! ti amstico, ribadisco il cambio di modulo nn conta nulla...nn lo considro nemmeno...solo se nn si hanno cambi x quel ruolo allora si può scegleire un altro schema...se ti manca uno in attacco ma ne gioca un atro ovvio ke entra l'altro..

salvin ha detto...

josè presidente nn cercare scuse!!!!!

Anonimo ha detto...

exatto salvin!!!
vi mando un link dove potete leggere i voti esatti della gazzetta in anteprima!!!http://www.fiuh.it/voti-serie-a-le-pagelle-per-il-fantacalcio.html?Itemid=249

bruciamo BAS!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho commentato nel post precedente, dove hanno scritto Majo e Michelino, riguardo il "modulo opzionale"... Forse no xe semo capii, tosi! Ma qui Salvin ha finalmente svelato l'arcano!

"SE NON HAI CAMBI PER QUEL RUOLO, MA HAI GIOCATORI DISPONIBILI IN UN ALTRO (QUINDI HAI COMUNQUE ALMENO 11 GIOCATORI GIOCANTI, CON ALMENO 3 DIFENSORI, 3 CENTROCAMPISTI ED 1 ATTACCANTE), SI PUO' INDIRIZZARE IL CAMBIAMENTO DI MODULO, DANDONE INDICAZIONE PRIMA DELLE PARTITE!"

Esempio pratico: dei 6 attaccanti in rosa, ne ho 4 infortunati (in tribuna!) e 2 giocanti.
-> decido di schierare un 4-4-2
-> ma uno dei due attaccanti schierato, muore di ebola fulminante sul bus, prima di arrivare allo stadio
-> Salvin, come previsto dal regolamento, il lunedì cambierà il mio modulo, obbligatoriamente in 4-5-1 o 5-4-1: mi farà entrare Gattuso che ha preso 4 o Cannavaro che ha preso 8?? quale sceglierà?!?
-> io, che sono previdente, per evitargli il dilemma e per evitare che me lo chieda, dandomi il vantaggio della scelta post-partite, gli ho indicato come opzionale il 4-5-1
-> Salvin cambierà il mio modulo in 4-5-1 (ovviamente se avrò almeno 5 centrocampisti giocanti!) e sceglierà il quinto in base all'ordine dei panchinari. Se non avrò il quinto centrocampista, sarò ovviamente obbligato al 5-4-1... ovviamente, se non avrò il giocatore necessario nel ruolo necessario, giocherò in 10,9,8...

E' tutto chiaro??

Anonimo ha detto...

Ora è più chiaro...

Comunque nelle coppe ho avuto sfiga...il fatto è che ultimo da qualche parte ci devo arrivare altrimenti quest'anno non ero a mio agio...
Ciao!!!!!!

Salviuz ha detto...

SI! aggangio in vetta e qualificato x le semifinali.. meglio di così!!
Josè, trema! Andrea, anke!

Anonimo ha detto...

sto arrivandooooooooo!!!!!!ero a -20 0ra a -10.....arriivooooooooooooooo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quello ke può dire ke sto arivando sono solo io da meno 40 punti...mi mancano solo 20 punti x arrivare in testa


TREMATE

Jossino ha detto...

Ti credo Bordi, hai la mia stessa squadra!Maledetta qlla volta che lasciai fuori Tre(3)zeguet!!!
Salviuz il difficile non è arrivare ma restare in vetta....vedremmo!mi gioco il tutto con Juve-Inter!

Anonimo ha detto...

Ch' chiagn' fott' a ch' rride...

Io voglio che vinca Spera, perchè ha la squadra più bella!
Tutti voi non avete fantasia!
:)

salvin ha detto...

no! io ho la più bella!!!!!!!!!!!!