martedì, ottobre 30, 2007

FORMAZIONI 10^ GIORNATA

Pubblicate gente, pubblicate!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

FANTASY TEAM
4-3-3
buffon
nesta chivu mexes maxwell
pirlo kaka pisanu
asamoah crespo vucinic

curci
cafu capuano pannucci
gattuso brocchi
cruz

se non arrivo al munero di giocatori faccio 5-3-2

Salviuz ha detto...

VARDANDO BEN:
Dida
Barzagli Comotto Chivu Mexes Zaccardo
Almiron Mancini Barreto
Amauri Ibra
Panchina:
Kalac Criscito Esposito Calaiò Salviuz

Anonimo ha detto...

La Bordi's All Stars scende cosi in campo:

Orlandoni

Criscito Maicon Cordoba Nesta

Kakà Pirlo Almiron Cascione

Trezeguet Amauri

Panchina
Julio Cesar Toldo

Rinaudo Marzoratti Cupi Chiellini

Donadel De Silvestri Aquilani Stankovic

Zalayeta Sculli Paponi

Jossino ha detto...

4 4 2

Criscito Nesta Mexes Zebina

Gattuso Cascione Derossi Kakà

Del Piero Amauri

Capelli,Andreoli
Esposito
Trezeguet, Zalayeta, Arnulfo


giuro è l'ultima volta che cambio

Anonimo ha detto...

OHANA
343

Doni
Nesta Barzagli Cassetti
Kakà Pirlo Rosina Perrotta
Mutu Rocchi Asamoah

Panca:
Curci;
Cafu,Adani;
Cascione, De Ceglie;
Zalayeta, Inzaghi S.

Modulo opzionale 442

Grazie e arrivederci

Salviuz ha detto...

PROFUMO DI GOL:
4-3-3
Doni
Maicon Dainelli Raggi Modesto
Montolivo Perrotta Almiron
Quagliarella Montalla Mutu
Panchina...
non c'ho voglia di scrivere, tanto giocano questi!

Anonimo ha detto...

Modulo: 4-3-3

Frey;

Gamberini,Barzagli,Cassetti,Zauri;

Palombo,Parravicini,Ledesma;

Zampagna,Amauri,Del Piero.

Panchina:
Lupatelli,Raggi,Dalla Bona,Budan, Cupi,Siqueira,Schumacher.

salvin ha detto...

...ma mi prendete x il culo? ho detto niente moduli opzionali mai più...su precisa richiesta vostra....

Anonimo ha detto...

io non ho chiesto di toglierli..credo che dire come si vorrebbe la squadra nel caso quella formazione non dovesse essere possibile si possa fare..visto che a discrezione la mia formazione puo passare dal 4-3-3 al 4-4-2..ma io voglio il 5-3-2.non trovate??

Salviuz ha detto...

MAjo:
Doni
Aronica Bega Del Grosso Nesta
Gattus Kaka Baiocco Vergassola
Vucinic Asamoah

Anonimo ha detto...

Anch'io sono contro i moduli opzionali...ricordo la mia esperienza dell'anno scorso dove dovevo giocare in 8, in 9, in 10 ma raramente in 11 e mi era stato negata l'opzionalità...così è la vita...

Anonimo ha detto...

tutti contro i moduli opzionali. sono le regole.

Anonimo ha detto...

Secondo me non avete capito cos'è un modulo opzionale... Oppure fate confusione tra quello che ha fatto Jos (se non entra tizio, cambio modulo, anche se qualcuno potrebbe sostituire tizio in quel reparto) e quello che abbiamo fatto noi e Andrea (se non ho abbastanza uomini in un determinato reparto secondo il mio modulo, do un'indicazione (prima delle partite!) a chi fa il cambio formazione per me, come previsto dal regolamento).

Tu, Majo, forse avevi in tutta la rosa 8,9,10 giocatori che giocavano! Ma in quel caso, qualsiasi sia il modulo, qualche reparto è handicapato in ogni caso!