lunedì, novembre 05, 2007

Risulatati 11^ giornata

Ohana 59,5
San Francesco Team 61
Sos Glinsolid 63
Proufmo di gol 63,5
FecitMirabiliaInVitaSua 66,5
Poz 1989 66,5
Andrea Fantasy Team 68
BAS 68
Vardando Ben 69,5
A.C Nuova Venezia 71,5
Atmosferico III 71,5

Classifica aggiornata alla 11^ giotnata:
Vardando Ben 822
FecitMirabiliaInVitaSua 819
Andrea Fantasy Team 809
A.C Nuova Venezia 806,5
BAS 800,5
Ohana 785
Atmosferico III 771,5
San Francesco Team 766
Proufmo di gol 752,5
Poz 1989 752
Sos Glinsolid 726,5

Un po di comunicazioni...

Andrea: il link con i voti k mi hai dato tu nn riporta i voti ufficiali della Gazzetta, quindi non posso possiamo fare i conti sfruttando quelli, mi dispiace! Ti e vi segnalo invece questo link: Fantagalla

Coppa: ricordo che domenica prossima si giocherà la partita di andata della coppa, che vede impegnate:
Andrea Fantasy Team - Vardando Ben
BAS - FecitMirabiliaInVitaSua

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che strano!!!io tutte le volte cha faccio i conti mi vengono come li fate voi a parte quando faccio degli errori....
ve bene ciao giovanotti!!!buona serata per stasera..salutatemi tutti perche io ho allenamento

Salviuz ha detto...

siiii!! sorpasso in vetta!! finalmente!! Josè, te lo avevo detto!! era solo questione di tempo..
e adesso, come l'anno scorso, solo in vetta fino alla fine!!!

anke a me andrea pareva strano, xo li zalayeta, x esempio lo valutano 6.. e la gazzetta 5! qnd nn posso fidarmi...

Anonimo ha detto...

no guarda che ti sbalgi il voto è 5 anche nel link che ti ho dato..devi guardare sotto PFC..

le quotazioni dei giocatori che ci sono nel link che mi hai dato sono affidabili??

ps....ti stiamo alle costole vedi te la prox giornata...

Anonimo ha detto...

ma pfc è qll del corriere... e ci sn delle discrepanze su altri voti... qll k ti ho dato io è affidabilissimo!

Anonimo ha detto...

Yeah!

:(

salvin ha detto...

RICORDO KE LA SQUADRA KE GIOCA IN CASA HA 2 PUNTI IN PIù COME FATTORE CAMPO!!!!!!
(ovviamente questi 2 punti sn da considerare solo per la coppa, non x il campionato!)

Anonimo ha detto...

vabbè vabbè.... Enrico enrico, io non son in forma, non sto facendo vita da atleta vedrai da .... domenica tornerò qllo di inizio campionato

Jossino

Anonimo ha detto...

Non vorrei dire, tosi, ma...

..ieri sera doppietta di Rocchi, oggi gol di Cassetti...

Se giocassimo con le partite di Champions, la classifica sarebbe ben altra! ;)

Anonimo ha detto...

e vabbe tommaso-serena..se me nona gavesse e ai, saria n'oseeto......cagheve dosso!!!!:):)