martedì, ottobre 02, 2007

RISULTATI 6^ GIORNATA

BAS: 71,5
PROFUMO DI GOL: 71,5
ANDREAFANTASYTEAM: 69,5
FECITMIRABILIA: 68,5
ACNUOVAVENEZIA: 66
VARDANDO BEN: 63,5
ATMOSFERICO III: 63,5
SANFRANCESCO: 63
POZ: 63
OHANA: 62,5
SOSGLINSOLID: 61,5

CLASSIFICA AGGIORNATA:

FECITMIRABILIAINVITASUA: 458,5
A.C. NUOVA VENEZIA: 451,5

VARDANDO BEN: 446
OHANA: 437,5

ANDREA FANTASY TEAM: 432,5

SOS GLINSOLID: 420,5
BORDI'S ALL STAR: 417

PROFUMO DI GOL: 415,5
SANFRANCESCO TEAM: 415,5
ATMOSFERICO III: 414

POZ 1989: 407,5

COPPA:
profumo di gol - fantasy team: 1-1
poz 1989 - fecitmirabilia: 0-1

vardando ben - atmosferico III: 0-0
acnuovavenezia - sosglinsolid: 1-0
bas - ohana: 1-0

10 commenti:

Salviuz ha detto...

ma chi li ha fatti i pronostici per la coppa??!! il match più atteso è finito cn un bel pari, 0-0 per la precisione...
maledetti!! Adesso mi tocca vincere ttt le prossime...
k pochi punti k ho fatto...

Anonimo ha detto...

pensa chi invece oggi si è preso 4 pere...loro si che hanno avuto sfortuna!!!ps facciamo una grigliata uno di sti giorni??

Jossino ha detto...

Boia! La giornata coi punteggi + bassi! Bene bene son primo sia in coppa che in campionato, benon! Vorrei far notare che se il mona di mazzy non avesse fatto la sua dimenticanza allìinizio sarebbe lì lì coi primi....ma siccome è mona!

Anonimo ha detto...

O_o

...

Bah...!

-_-'


...

Argh!

Salviuz ha detto...

... io x la grigliata ci sto!!

Anonimo ha detto...

dai gioventù ditemi se vi va la grigliata cosi ci mettiamo d'accordo!!!ciao belli e brutti

Anonimo ha detto...

Quanto forte sono..niger(josh)invece mi dovresti ringraziare invece

Alby ha detto...

si anche io ci sono x la grigliata, mi vergogno della mia squadra, sono in silenzio stamapa...

Anonimo ha detto...

e siccome quando le cose devono andare male...la sfiga non mi da un assaggio della sua presenza, ma si mostra con tutta la sua rabbia e cosa fa?????mi spaca per 2 mesi aquilani.....
evvaaiiiiiiiii
la prossima formazione sara:
2 portieri...e in culo le regole
3 difensori..se ci arrivo
4 centrocampisti...il vero punto forte della squadra..o almeno lo era!!!
2 attacanti si vabbe no comment..

Jossino ha detto...

Evviva la grigliata, io penso manderà i miei in ritiro , devo tornare ad alti livelli