giovedì, settembre 27, 2007

RISULTATI 5^ GIORNATA

POZ 1989: 62
SAN FRANCESCO TEAM: 65,5
A. C. NUOVA VENEZIA: 66
PROFUMO DI GOL: 66
ANDREA FANTASY TEAM: 67
BAS: 72,5
SOS GLINSOLID: 74
OHANA: 74,5
FECITMIRABILIAINVITASUA: 76
ATMOSFERICO III: 76
VARDANDO BEN: 78,5

Classifica provvisoria:
FECITMIRABILIAINVITASUA: 390
A. C. NUOVA VENEZIA: 385,5
VARDANDO BEN: 382,5
OHANA: 375
ANDREA FANTASY TEAM: 363
SOS GLINSOLID: 359
SAN FRANCESCO TEAM: 352,5
ATMOSFERICO III: 350,5
BAS: 345,5
POZ 1989: 344,5
PROFUMO DI GOL: 344

L'ANGOLO DI OSNAGO
ecco a voi le fantastiche previsioni del mago di osnago sulle partite di coppa: un primo pronostico viene dato sulla base della media, l'altro dell'andamento delle ultime 2 giornate...
cominciamo dal girone A:
Profumo di Gol - Fantasy Team: 1-2 (1-0)
Poz1989 - FecitMirabiliaInVitaSua: 1-3 (0-1)

Girone B:
Vardando Ben - AtmosfericoIII: 2-1 (3-2)
A.C. Nuova Venezia - Sos Glinsolid: 2-2 (0-2)
Bas - Ohana: 1-2 (1-1)

inaspettatamente la A.C.NuovaVenezia parte sfavorita, grande attenzione per il big match tra le squadre più in forma del momento AtmosfericoIII e VardandoBen, risultato incerto invece per l'ultima sfida Bas - Ohana; nell'altro girone troviamo un match apparentemente senza storia tra la Poz1989 e la FecitMirabilia...attenzione però ai colpi di scena...la squadra di josè sembra aver perso lo spunto iniziale...l'altra sfida è veramente tutta da capire, i pur mediocri risultati della Profumo di Gol sono superiori alle ultime deludenti prestazioni della Fantasy Team...a riposo la San Francesco Team...vedremo quante di queste previsioni si avvereranno!!!

22 commenti:

salvin ha detto...

io ultimo??? ke cazzo succede??? majo torna a fare 20 punti ti prego...!!!!

Anonimo ha detto...

io non so che fare cazzo....i giocatori che segnano li metto in panca poi li schiero e mi prendono 5.5 vedi asamoah di merda!!!!!
ufffffff...ufffff

Michele ha detto...

Ciò beo!
I tempi in cui facevo miei 20 punti settimanali sono passati...Majo is coming back...nel senso che comunque se continuo così arrivo ultimo lo stesso...è solo questione di tempo!

Anonimo ha detto...

vi prego riapriamo le liste...non posso continuare con 3 4 titolari che sono fuori a tempo indeterminato!!!!

x fare la formazione di 11 giocatori devo sperare nella provvidenza anche perche all'ultimo thieee..mi arriva la sostituzione!!!!!arghhh

salvin ha detto...

eh andrea ti capsico...io sn senza alternativamente attacco e centrocampo...gennaio è lontanissimo!!!! quasi quasi proprongo un mini mercato di riaprazione finita la coppa...

Salviuz ha detto...

cos'è questa voglia di mercato??!! Anke l'anno scorso majo l'aveva proposto, lo ricordo bene, cm ricordo bene la risposta... il mercato apre a gennaio punto.
Sia x correttezza nei suoi confronti sia x rispetto delle regole.

Alby ha detto...

io l'ho detto aspetta aspetta che bobo torna in forma e poi ve lo schiero e poi vedete e ripeto e poi vedete...

bordi ha detto...

KE RIMONTA....LA BORDI'S ALL STARS 2006 STA ARRIVANDO..PURTROPPO JOSH è IRRAGGIUNGIBILE ESSENDO KE ABBIAMO SQUADRE SPECULARI..

Anonimo ha detto...

Attimo approccio tattico, Mazze... Spera, con la sua squadra, o sbanca o perde...

Anonimo ha detto...

al diavolo le regole.propongo un arrembaggio!!!!!!

e il bobone sembra tornato!!
mah

Jossino ha detto...

Ah no? Sempre lì in agggguaaaattttoo sono ! Sono il trezeguet della classifica..... Cmq terrei a precisare al mago che non è che ogni giornata posso fare il record

Anonimo ha detto...

ma dannata gazzetta di merda!sono proprio giuste le formazioni eh???Stankovic gioca sicuramente e non è neanche in campo,Gamberini è in panca e invece gioca dal primo e segna...bah...ah sono d'accordo anche io per cambiare o comprare nuovi giocatori!

salvin ha detto...

poz gamberini ti è entrato....ma hai giocato in 10 per l'assoluta assenza di centrocampisti...

Anonimo ha detto...

a parte che nn so chi sia bas e sos glisolid tenevo a precisare che moggi è dalla mia parte. Grazie moggione mio!

Anonimo ha detto...

poz ti sono vicino....pure io schiero gattuso che doveva giocare....e poi...non gioca...arghhhhhhh

Alby ha detto...

Sos Glinsolid sono io il tuo Albino, basta protestare giocate suini josè avrai vita breve

Jossino ha detto...

Ma cosa che lo spirito di Bettega e Giraudo è con ME , non a caso quando ho fatto la formazione a Miky la triade si è riunita ed è incominciata la sua salita! Ma scusate k dovrei dire io che una domenica avevo fuori 5 titolari?

Anonimo ha detto...

votare la riapertura delle liste....ehehehhehe no dai scherzo......è che la situazione peggiora in gioranta in gioranta.....

salvin ha detto...

andrea...basta lamentarti!!!!

Salviuz ha detto...

IL MERCATO NON C'E' FINO A NATALE PUNTO E BASTA

Anonimo ha detto...

ma si stavo STERZANDO!!!!ps avete visto il bobone com'e dimagrito??non l'ho mai visto cosi???neppure alla juve....che siano le pasticche????

Jossino ha detto...

no è la Satta.... a furia di su e giù....