martedì, settembre 25, 2007

CALENDARIO COPPA:

ebbene si, abbiamo il calendario! preciso ke è stato sorteggiato ttt con fogli di carta a quadratini regolamentari, tenuti nel mio pugno chiuso ed estratti da mio fratello mentre scriveva in chat cn usa morosa...quindi più casuale di così!!!

GIRONE A: Fantasy Team, Fecitmerabiliainvitasua, Poz 1989, Profumo di gol, San Francesco Team
CALENDARIO: (il numero della giornata corrisponde al numero della giornata del campionato di serie A)
6° giornata: Profumo di gol - Fantasy team; Poz1989 - Fecitimirabiliainvitasua; riposa San Francesco
7° giornata: Poz1989 - Profumo di gol; Fantasy team - San francesco; riposa fecitmirabilia
8° giornata: Fecitmirabilia - Profumo di gol; San francesco -Poz1989: riposa fantasy team
9° giornata: Fantasy team - Fecitmirbilia; Profumodigol - san francesco; riposa poz1989
10° giornata: Sanfrancesco - Fercitmirabilia; Poz1989 - Fantasyteam; riposa Profumo di gol



GIRONE B: Ohana, Sos Glinsolid, A.C. Nuova Venezia, Vardando Ben, Bas, Atmosferico III
CALENDARIO: (il numero della giornata corrisponde al numero della giornata del campionato di serie A)
6° giornata: Vardandoben - AtmosfericoIII; Acnuovavenezia - Sosglinsolid; Bas - Ohana
7° giornata: Bas - AtmosfericoIII; Sosglinsolid - Ohana; Acnuovavenezia - Vardandoben
8° giornata: Atmosferico - Ohana; Acnuovavenezia - Bas; Vardandoben -Sosglinsolid
9° giornata: Acnuovavenezia - Ohana; AtmosfericoIII - Sosglinsolid; Bas - Vardandoben;
10° giornata: Ohana - Vardandoben; Sosglinsolid - Bas; AtmosfericoIII - Acnuovavenezia

ricordo a tutti ke il risultato delle partite verra calcolato sulla base dei punteggi delle squadre:
• • fino a 65,5 punti = 0 gol;
• • da 66 a 71,5 punti = 1 gol;
• • da 72 a 77,5 punti = 2 gol;
• • da 78 a 83,5 punti = 3 gol;
• • da 84 a 89, 5 punti = 4 gol;
• • da 90 a 95,5 punti = 5 gol;
• • da 96 a 101,5 punti = 6 gol;
• • e così via …

5 commenti:

Jossino ha detto...

Ok ok ok o come firebbe qualcuno kkk
Non ho molto capito ma tanto non conta, l'importante non è vincere, ma distruggere i tuoi avversari!

Alby ha detto...

cazzo ora vedo che josè domenica scorsa mi ha schierato Di Vaio al posto di Miccoli, tragedia greca, ho un attacco scandaloso

Alby ha detto...

Susate questa è la mia formazione definitiva ho lasciato un commento nel post vecchio ma è sbagliata

SOS GLINSOLID(tutto il resto è noia):
4-4-2

Balli

Chiellini,Janculovski, Ujfalusi, Panucci

Seedorf, Simplicio, Diana

Di Vaio, Recoba, Miccoli

Panchina:
Bassi; Modesto; Volpi; Di Vaio; Portanova; Vieri; Gasparetto....

Alby ha detto...

Vincere e vinceremo cazzo vi prego datevi una svegliata squadra de morti, basta piangersi addosso...

Jossino ha detto...

tu mi hai detto la stessa formazione, io ho fatto copia ed incolla....