mercoledì, febbraio 28, 2007

FORMAZIONI GIORNATA RECUPERO

Scandicci ponaro:4-4-2
Fontana
maicon, stovini pratali, cassetti;
montolivo, mutarelli, buscè, whilemson;
lucarelli, quagliarella;
Panchina
squizzi, modesto, bresciano, obinna, cassetti, maxwel, matteini...

A.C. Nuova venezia 3-4-3
Frey
Pasquale Siviglia Zenoni
Ledesma Pizarro Kakà
Ronaldo Totti Rocchi
in panchina
Lupatelli, Foglio, Mancini, Cocco
Paoletti, Canini, Pestrin, Eder,
Italiano

DREAMTEAMTIN: 4.3.3
Julio Cesar;
Zauri, Zaccardo, Mexes, Comotto;
Perrotta, De Rossi, Bonanni;
Mutu, Pandev, Ibra
Panchina
..., Lanna, Morrone, Okaka, Falcone,

POZ 1989 4-4-2
Abbiati;
Chivu,Lucarelli,Cribari,Pasqual;
Mauri,Corini,Franceschini,Tonetto;
Zampagna,Budan.
Panchina:
Pantanelli,Adriano,Conti,Pellissier,Balleri,D'Aversa.Muslimovic...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

I TRE PORCELLINI: 4-4-2
De Sanctis;
Gamberini; Ujfalusi; Kuffour; Potenza;
Seedorf; Jorgensen; Fiore; Obodo;
Toni; Di Napoli

panchina:
Grosso; Candela; Dellafiore; Lucchini;
Masiello; Olivera; Giunti; Coppola
Crespo; Boriello; Riganò; Laurito


Poi ripeto che vendo Boriello (5); Dellafiore (1); Coppola (5); Lucchini (8); Giunti (4)= (23)

Sarei interessato ai difensori: Mexes, Materazzi, Oddo, Zanetti J,Panucci, Comotto, Chivu, Pasqual.
Ai centrocampisti: Kaka, Buschè, De Rossi, Perrotta
Agli attaccanti: Totti, Tavano, Mutu,Vucinic.
Sarei grato se mi diceste quali sono liberi e in caso se me li vendereste.

Spera ha detto...

ho sbagliato formazione....manca Pestrin tra i titolari...altrimenti sarebbe un 3 3 3..........grazie

Anonimo ha detto...

My formation:
Dida
Bonera Simic Zanchi Zoro

Lavecchia Pirlo Rosina Dacourt Liverani

Saudati

panchina Fortin Nastase Kroldrup Taddei Barone Morfeo Reginaldo Makinwa Cossato

Salviuz ha detto...

miky cazzo...vuoi tutta la mia formazione in pratica...Mexes e Comotto sono miei, Oddo di Spera, Pasqual di poz, come chivu...
Kakà è di Spera, Buscè di mio bro, De Rossi e Perrotta miei...
Totti Spera, Mutu mio...
Qnd "senza contratto" sono: Materazzi, Zanetti, Panucci_Tavano e Vucinic...

Anonimo ha detto...

Io vendo Cossato Makinwa Stellone oltre a diakite e sarei interessato a Bianchi Di Natale Tavano Vannucchi Loria
Fatemi sapere

Salviuz ha detto...

metto anke un po di prezzi x gli interessati:
Materazzi 18, Zanetti 18, Panucci 17, Tavano 25, Vucinic 16, Bianchi 29, Di Natale 27, Vannucchi 19, Loria 10...
Mazze vendendo ricaveresti 33

Anonimo ha detto...

Vendo Italiano e Pestrinper un tot di 12 e ricompro foggia k costa 10 e lo schiero al posto di pestrin

Anonimo ha detto...

Anche a me interessano Di Natale,Bianchi o Amoruso!

Anonimo ha detto...

ah comunque la giornata di oggi non era di recupero a quella del turno della morte del poliziotto a Catania: quel turno si gioca ad aprile

Anonimo ha detto...

ok allora io mi compro materazzi se nessuno è contrario e poi datemi un centrocampista fighetto da 5 € bravetto che gioca ogni tanto almeno, cosi sn a posto.

Anonimo ha detto...

poi che è sta storia tuo mio... Cioè io comando! Voi dovreste tutti dirmi tieni tieni ti regalo il mio totti e il mio mutu!

Anonimo ha detto...

C'è una lista di attaccanti con i prezzi?
Io ho 25 mln...

salvin ha detto...

x majo: lista attaccanti sotto i 25 milioni ke giocano...
abbruscatro 13
amoruso 25
asamoah 11
bakayoko 10
bazzani 12
bogdani 21
bonazzoli 18
corona 19
di michele 24
frick 14
maccarrone 14
paolucci 13
vucinic 16