mercoledì, febbraio 14, 2007

CALCIO MERCATO

vista l'impossibilità di trovarsi si procederà a una asta on-line...cn queste modalità:

1)prezzi giocatori: il prezzo x gli scambi è valutato sulla gazzetta di martedì 13 febbraio ke io conserverò!

2)ognuno è pregato di scrivere ki vuole dare via e magari pure ki desiderebbe comprare...io vi dirò i prezzi..poi voi potrete confermare in seguito o cambiare idea...

3) se più di uno desiderano lo stesso giocatore si può procedere ada sta pubblica, oppure se preferiscono i due possono uccidersi/fare quello ek vogliono privatametne..basta ke alla fine scriviate tt e due l'accordo raggiunto

4) bonus: il famigertao bonus di 15 milioni viene attribuito cn questa modalità:
a) innanzitutto solo un bonus x squadra
b)il bonus viene ottenuto se un giocatore della proprio rosa viene trasferito all'estero, o in una serie diversa dalla serie A
c) il bonus si somma al valore del giocatore trasferito, esempio:
la squadra PIPPO possiede TIZIO (7) CAIO(8) E SEMPRONIO(19)...TIZIO emigra in spagna, mentre sempronio in serie b...la squadra PIPPO ha così a disposizione 15 milioni+7 milioni di tizio+19 milioni di sempronio=41 milioni ed è obbligata a comprare 2 giocatori dello stesso ruolo di tizio e sempronio...

5) si potrebbe togliere l'obbligo di avere 25 giocatori...questa è solo una proposta...potremo votare...

28 commenti:

salvin ha detto...

inizo io per la squadra SCANDICCI PONARO:
integro la lista ke avevo già pubblciato tempo fa:

cessioni:
vucinic(accquistato a 25 ora vale 14) x operazione al menisco;
foti(4 milioni) x cessione al vicenza;
codrea (acquistato a 4 ora vale 7) x fare cassa;
giampà(qcquistato a 5 ora vale 4) xkè disperso...nn l'ho più visto in campo!;
felipe(acquistato a 8 ora vale 6) x scarso rendimento
pisano m. del palermo(8)
cordoba(11) inter
caracciolo (20) palermo
santana(7) fiorentina
amelia(13) livorno

offerte x acquisti:
fontana(15) palermo

pratali(9) dell'empoli;
modesto (13) reggina;
bastrini(1) sampdoria;

wilhemson(7) roma;
minetti(1) messina;
buscè(16) empoli;

mascara(14) catania
cissè (1) atalanta;
matteini(15) empoli

finito...avanzo ben 2 milioni...

salvin ha detto...

vi posto un po' di giocatori cn i prezzi..cs avete un'idea...

portieri:
doni 23; dida 15; frey 22; peruzzi 20; storari 10; de sacntis 15; calderoni 13; pantanelli 16; abbiati 17;...

difensori:
materazzi 19; oddo 18; zanetti j. 18; barzagli 15; jankulovki 16; di biagio 7; loria 10; zapata 7;

centrocampo:
doni 26; perrotta 22; jorgensen 16; jimenez 121; mancini 26; stankovic 22; corini 19;

attacco:
ronaldo 27; rossi g. 17; tavano 25; toni 45; totti 40; ibrahimovic 37; iaquinta 32; quaglairella 23; spinesi 26; adriano 32; di michele 25...

etc etc...

Anonimo ha detto...

ma tipo io alcuni giocatori che non so che fine han fatto come faccio a sapere se sono andati all'estero o no? e poi se voglio vendere alcuni giocatori li deve per forza comprare qualcuno di voi o posso anche venderli e li compra "il mercato"? per farvi capire... c diamo un limite di tempo? per me si può far scendere il limite di giocatori a 20 o 22...

Salviuz ha detto...

la dreamteamtin f.c. è costretta a vendere il suo attaccante di punta, e vorrebbe farlo majo....x causa infortunio fino a fine stagione. tale vendita rimpilzerà le tasche della società di ben 30milioni!

poi si venderà Job(4), poi rafael k è andato all'estero (mi pare) mi fa usufruire dei 15 milioni, giusto??!!
E poi vorrei disfarmi di Luciano, k nn porta a casa altro k 4 (cm il suo prezzo, dal tronde!) e Tare (7)

Alla fine il tutto porta ben 60 milioni (se nn erro) x comprare 2 attaccanti e un centrocampista, che sono: ibrahimovic (37), perrotta (22)...per un totale di 59 milioni (qnd voto x nn avere i 25 giocatori...)

salvin ha detto...

rispondo a miky: si si possono vendere a nessuno..cioè ottieni i soldi ke vale quel giocatore...

poi preciso: il mio post sarà considerato non valido se si diminuisse il totale dei giocatori!!!!

salvin ha detto...

ieri sera il consiglio di lega (io, salviuz, miky, spera) ha votato x la riduzione a da 25 a 22 x il numero minimo di giocatori...preciso..numero MINIMO...
così suddivisi:

3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 5 attacanti!!!

quindi:
1)salviuz tu hai venduto 3 attaccanti e ne hai comprato solo 1...te ne manca uno!!!!

2)il mio post cn le proposte si integra così:

in attacco vendo bakayoko(11) e mascara(14) e prendo quagliarella(23)
(avanzo quindi 2 mlini, ke sommati ai 2 ke avevo avanzato fanno 4)

a centrocampo vendo semioli(13) e ariatti(10) e prendo doni(26)

avanzo ancora un milione..ma ki se ne frega!

Salviuz ha detto...

ok, allora compro uno sfigato qualsiasi da 1, fate voi, è solo x mettere il numero giusto...vada per Osso dell'Udinese...mi piace il nome...sembra un cane...

Anonimo ha detto...

Bene io mando via a calci in cu..Diakitè e Cossato

Anonimo ha detto...

Allora Esposito si è rotto perciò lo vendo,come Kutuzov che non l'ho mai visto in campo! Mi interesso per Ibrahimovic e Spinesi...

salvin ha detto...

bene caro bordi allora guadagni 2 milioni x diakitè e 6 x cossato!

cioè 8...

salvin ha detto...

x poz: esposito 14 e kutuzov 4

spinesi costa 26...ibrahimovic 37

e qui scatta la prima asta!!!! ki offre di più x ibra????

Anonimo ha detto...

Allora, un attimo io non ho idee del prezzo e di tutti i gioctori disponibili,come fo? se domani prendo la gazzetta ci sono ste robe?

cmq venderei un certo Dellafiore, Lucchini, Coppola e Giunti, Borriello. se costano cm ad inizio anni mi vengono in tasca 29 miliardi di fantastilioni. per comprare 1 difensore e 1 centrocampista... solo che dato non ho nomi...

salvin ha detto...

se compri domani al gazzetta no ke n ci sn i prezzi...li trovi solo al martedì...cmq
dellafiore vale 1
coppola vale 5
lucchini vale 8
giunti vale 4
borriello vale 5
quindi ricaveresti 23 milioni...

salvin ha detto...

se compri domani al gazzetta no ke n ci sn i prezzi...li trovi solo al martedì...cmq
dellafiore vale 1
coppola vale 5
lucchini vale 8
giunti vale 4
borriello vale 5
quindi ricaveresti 23 milioni...

Anonimo ha detto...

Ma tutti i giocatori valgono meno del prezzo iniziale?

Anonimo ha detto...

Ma perchè ci sono anche miei giocatori in vendita? Mi avete dichiarato fallito d'ufficio?

Martedì prendo la Gazzetta e poi faccio le mie offerte e le mie vendite!
Ciao,
Majo

Salviuz ha detto...

beh, intnto voglio vedere dove poz trova i soldi, dato k ne ha guadagnati ben 8!!! qnd in testa ci sono io....hahaha! e poi ho sempre l'arma di riserva...qnd ;-)

salvin ha detto...

majo quell'elenco mke ho postato cn vari giocatori era x dare un'idea dei prezzi...nn ke quei gicoatori sn in vendita...

Anonimo ha detto...

intanto Salviuz non ho guadagnato 8 punti,ma 18!poi ci sono anche i 15 bonus da aggiungere e infine mi sono rimasti dei punti da inizo stagione (penso 5)...quindi vediamo quanto scommettere!Ah dovrei anche comprare un difensore e venderene qualcuno...

Salviuz ha detto...

vabbè, intanto nn hai rilanciato, qnd sn in testa io!!! Ibra, 37!

Anonimo ha detto...

Ok rilancio allora: 38 per Zlatan!

Anonimo ha detto...

ah e quanto costa il difensore Raggi dell'Empoli?Grazie!

Salviuz ha detto...

poz, i 15 milioni bonus sono solo se hai qualche giocatore andato all'estero e in serie minori...e tu nn ne hai...
Raggi costa 10

Anonimo ha detto...

"quando sarem tutti in curva sud, un solo grido in cielo s'alzerà:
poz baro, poz baro"
;-)
qnd i tifosi chiamano a gran voce Ibra alla DreamTeamTin

Salviuz ha detto...

vendo anche Conteh (ata) k vale ben 1, Peruzzi (laz) k regala 20, x far cassa e Gasparreto, k se ne è andato, mi porta altri 4 milioncini...
Così posso comprare Comotto del Torino (14), poi x aggiustare il numero compro un portirere da 1... vediamovediamo... Carini...e Okaka Chuka della Roma, che costa 4...
Qnd, riassumendo:

CESSIONI:
15 milioni di bouns (due o più giocatori andati)
Peruzzi (20)
Conteh (1)
Gasparreto (4)
Amauri (30)
Job (4)
Rafael (2)
Luciano (4)
Tare (7)
Totale: 87 milioni

ACQUISTI:
ibrahimovic (37) inter
perrotta (22) roma
Osso (1) udinese
Comotto (14) torino
Carini (1) inter
Okaka Chuka (4) roma
Totale: 79...avanzo gli 8 milioni per vincere quella cazzo di sfida su ibra...anzi, porto già l'asta a 40...
40 milioni per Ibra...k offre di più??!!

Anonimo ha detto...

io ho ceduto all'estero leon e lobont, quanto ne ricavo????

Anonimo ha detto...

beh sì infatti Esposito è andato dal dottore all'estero!...comunque curva sud zitta,qui nessuno è baro!Solo Andrea è Baro semmai ;-)

Anonimo ha detto...

la vendita di olivera (17) e l'acquisto do Ronaldo (27), e nn sono le uniche mosse nel mercato...staremo a vedere!