martedì, luglio 22, 2008

ISCRIZIONI MAGIC CAMPIONATO 08/09

ki volesse iscriversi al campionato è pregato di scriverlo qui...le sicrizioni chiudono tassativamente domenica 17 agosto 2008

quest'anno verrà effettuata l'asta..non ci saranno giocatori doppi...altre informazioni più avanti...in caso di iscrizioni di tanti giocatori credo faremo 2 campionati paralleli..o se no faciam un torneo di calcetto a 5!!!! :-D

utenti finora iscritti:
  1. Salvin
  2. Joss
  3. Miky
  4. Sere-Tom
  5. Andrea
  6. Salviuz
  7. Spera
  8. Mazze
  9. Majo
  10. Poz

20 commenti:

salvin ha detto...

io ci sono!

Anonimo ha detto...

Come non potrei? Certo che ci sono cazzoni

Joss

Anonimo ha detto...

non mancherò nemmeno quest'anno.

Anonimo ha detto...

anche la Sere c'è!

Anonimo ha detto...

Eccomi!!!!!!

Anonimo ha detto...

potremmo metter una "tassa" d'iscrizione così alla fine ci si fa una pizzettata..... prometto che dopo questa tassa vi tolgo l'ìci....

jos

Salviuz ha detto...

io c'è!

Anonimo ha detto...

Se si è in tanti, io proporrei eventualmente di fare due gruppi d'asta: le operazione saranno più semplici e rapide e ci saranno al massimo 2 squadre con uno stesso giocatore, in ogni caso le carte saranno molto più mischiate!

Oppure con un sistema via internet che si potrebbe mettere su molto semplicemente, si potrebbe gestire le creazione delle rose alla vecchia maniera, bloccando giocatori già presi: chi prima arriva prima alloggia!

Anonimo ha detto...

per me va bene sia la tassa che la proposta di tom!!!

salvin ha detto...

anke io favorevole alla tassa...e anke alla proprosta di tom..quella dei 2 gruppi...fare ki primo arriva meglio alloggia nn mi sembra "sensato"

Salviuz ha detto...

io iscrivo spera, xk è via

Anonimo ha detto...

Io ci sono!!

Salviuz ha detto...

majo c'è

Anonimo ha detto...

Vedendo i 2 campionati trascorsi mi sembra che l'ultimo sia stato più avvincente perchè la distanza tra prima classificata e ultima classificata era poca...pertanto preferirei abolire l'asta e proporre una squadra come l'anno scorso...anche perchè altrimenti chi magari non è ferrato in materia (tipo me) avrà la squadra spazzatura...che giocherà tutto l'anno in 8/9 giocatori e non sarà competitiva...
Per la tassa ci sto...
Majo

Anonimo ha detto...

si ma l'anno scorso per prendere anke un punto in + dovevi avere un mega culo xk bene o male i giocatori erano quelli in tutte le squadre....

Anonimo ha detto...

Però qualcuno ha vinto...è stato più avvincente, fino all'ultimo!!!
Oppure si possono fare due campionati uno in andata ed uno in ritorno...

Anonimo ha detto...

Io ci sono però VI PREGO facciamo ASTA e non come l'anno scorso!Tutti avevano la stessa squadra e i giocatori uguali:facciamo come 2 anni fa se si può!

Anonimo ha detto...

si ma qndo ci troviamo a farla sta asta?
joss

salvin ha detto...

sei il solito frettoloso...appena chiudono le iscrizioni si decide il giorno x l'asta...

Anonimo ha detto...

Io mi chiamerò AC Picchia


jos