martedì, ottobre 17, 2006

comunicato stampa A.C.Sambruson

la società A.C.Sambruson a seguito di interventi societari burocratici dichiara di aver ottenuto di diritto il permesso del Comune di modificare il nome della squadra sportiva da Sambruson a A.C.Nuova Venezia in onore delle vecchie guardie veneziane e imprimere nuovi stimoli ai giocatori.
la società si occuperà di mantenere più competitiva possibile la squadra con tutti i suoi componenti che fino ad ora hanno saputo dimostrare le loro qualità. Il progetto è molto ambizioso e la socità spera che i giocatori si esprimano al meglio come hanno fatto fin ora riuscendo a mantenere la testa della classifica fino alla fine del campionato 2006/07.

Il presidente
Sperandio Marco


Alla società ABELARDO TEAM la presidenza potrebbe essere lieta di trattare alcuni giocatori, ma al momento a causa dei numerosi infortunii si ritrova in condizione abbastanza precarie per poter garantire favoritismi a squadre avversarie.la nostra politica ci impone di essere più che socievoli con gli avversari non a scapito,però, delle prestazioni della squadra. nonostante tutto la società A.C.Nuova Venezia sarebbe lieta di dare il suo consenso alle società ABELARDO TEAM di poter affaciarsi al mercato anche in un periodo non consentito a patto che i giocatori che si acquisteranno dalla lista non abbiano un valore superiore ai 6/7 fantamilioni e i giocatori ceduti dovranno essere venduti a presso listino e non a quello post baratto.si richiede a seguito le raccolte firme per coloro che approveranno.

la società
A.C.Nuova Venezia

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, x i tre porcellini in associazione cn il lupo magnanonne va bene!

salvin ha detto...

io ritengo allora ke questa possibilità debba esere data a tutti...potremo fare una cosa del tipo:

ipotesi a) un tot di soldi in base illa posizione in classifica (ricordandosi cmq dei solid avanzati o indebitati nella 1 asta!)

ipotesi b) numero di giocatori cedibili/acquistabili in base alla posizione in classifica (anke qui ricordandosi dei soldi spesi nelle 1 asta)

ke ne pensate?

p.s. sono comunque d'accordo cn il valutare i giocatori in base ai nuovi prezzi e non a quelli a cui sono stati acquistati!

salvin ha detto...

COMUNICATO STAMPA DELLA SCANDICCO PONARO:

La presidenza non può tollerare un tale comportamento troppo equo e solidale da parte dell'ex futuro allenatore Joseph Ratzinger e si vede costretta a comunicare il suo ripensamento su una possibile collaborazione! a tal riguardo la moglie del magnate russo Roman Abramovic (ke razza di gnocca ke è!) si dichiara interessata all'acquisto della società solo x fare un torto al marito...interrogata sulle sue competenze calcistiche ha profetizzato uan campagna acquistamilionaria nella prossima stagione (tanto paga il marito!) e come sostituto ha spalleggiato un trio di play mate direttamente dalla playmansion...la dirigenza si impegna a sottoporle a duri test attitudinali...

i test si svolgeranno durante una festa privata nel patronato di lietoli...ovviamente è invitata tutta la tifoseria e le dirigenze varie delle altre società!

Spera ha detto...

ma se lo facciamo tutti diventa un casino..il mercato secondo me lo dobbiamo fare a gennaio altrimenti non è più bello cambiare giocatori già adesso...diventerebbe una cosa brutta..e lo dice uno che al momento è primo in classifica e dalle ipotesi di salvin sarebbe quello a beneficiarne di più!.

Salviuz ha detto...

a meno k le ipotesi di salvin nn si leggano "al contrario"..il primo nn compra, l'ultimo "spende e spande", detta molto papale papale...vedete voi, x me è uguale, anke se fare il mercato adesso nn mi sembra molt obello...xo e anke vero k se majo è sempio-sfigato nn possiamo farci niente...

salvin ha detto...

ovviamente la mia idea era proprio quella detta da salviuz...anzi la preciso..io sn per il "o tutti o nessuno..." anke xkè il regolamento dice ke si può ricorrere al emrcato solo nel caso ke uno o più giocatori vadano all'estero o in serie minori...

Anonimo ha detto...

COMUNICATO STAMPA
L'Abelardo Team in vista dei prossimi impegni di campionato ha organizzato per venerdì 20 ottobre un pellegrinaggio a Lourdes per chiedere un miracolo!!!
Sull'aereo che porterà la squadra a Lourdes vi sarà anche Joseph ratzinger che si rinchiuderà in una piccola stanza dell'aereo per pregare per tutto il viaggio!

Anonimo ha detto...

Io penso che non valga la pena di aprire ora un calciomercato,di solito non è a gennaio che se ne fa uno giusto???

Anonimo ha detto...

il consiglio supremo, dopo una seduta x riflettere, ha stabilito che:

"CE LE TENIAMO COSI'FINO A GENNAIO!"