sabato, settembre 30, 2006

FORMAZIONI 4° GIORNATA

ed eccoci finalmete tornati al nostro campionato, tutti pronti a schierare la propria formazione:

ABELARDO TEAM: 3-5-2
Doni
Nesta, Biava, Galante
Gattuso, Kakà, Eremenko, Blasi, Bombardini
Iaquinta, Inzaghi
Panchina
Acardi, D'Anna, Gobbi, De Sousa, Cordova,Arigò, Costacurta, Bernardo, Eder, Zanchetta, Di Dio, Adani, Taibi, Aresti

SCANDICCI PONARO: 4-5-1
Amelia
Cordoba, Pisano, Stovini, Felipe,
Bresciano, Giampà, Ariatti, Semioli, Montolivo
Bakayoko
panchina:
Manitta, Maicon, Mutarelli, Caracciolo, Cassetti, Maxwell, Santana, Codrea, Vucinic, Lucarelli, Obinna, Foti, Rickler, Squizzi

DREAMTEAMTIN: 4-4-2
Ballotta
Mexes, Barzagli, Zaccardo, Zauri
Muntari, De Rossi, De Ascentis, Morrone
Amauri, Mutu
panchina:
Peruzzi, Lanna, Acquilani, Tare, Conteh, Luciano, Gasparreto...

SAMBRUSON: 4-4-3
Frey
Oddo, Kaladze, Siviglia, Zenoni
Ledesma, Mudingayi, Rosi
Rocchi, Totti, Oliveira
Panchina:
Lobont, Marzoratti, Gourcuff, Leon, Lupatelli, Vanigli, Foggia, Konan, Foglio, Sammarco, Cocco, Esteves

BORDI'S ALL STAR: 4-4-2
Dida
Zanchi, Kroldrup, Gastaldello, Simic
Morfeo, Barone, Dacourt, Pirlo
Ventola, Saudati
Panchina:
De Lucia Nastase Cossato Makinwa Zoro Fortin Stellone Rosina Reginaldo

POZ 1989: 3-5-2
Pantanelli;
Chivu, A.Lucarelli, Balleri;
Stankovic, Mauri, Corini, Franceschini, Tonetto;
Pellissier, Budan;
Panchina:
Abbiati, Adriano, Grella, Esposito, Pasqual, Conti, D'Aversa, Kutuzov, Zampagna, Muslimovic, Moro, Cribari, Balestri, Campagnolo

I TRE PORCELLINI: 4-3-3
De Sanctis;
Grosso F.; Ujfalusi; Candela; Kuffur;
Fiore; Seedorf; Obodo;
Toni; Crespo; Riganò
panchina:
Curci; Gamberini; Olivera; Di Napoli; Jorgensen; Coppola; Giunti; Masiello; Boriello; Della Fiore; Zucchini; Potenza; Kalac

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la mia formazione per la 5° giornata di campionato:

Modulo: 3-5-2

Pantanelli;

Chivu,A.Lucarelli,Balleri;

Stankovic,Mauri,Corini,Franceschini, Tonetto;

Pellissier,Budan;

Panchina:
Abbiati,Adriano,Grella,Esposito, Pasqual,Conti,D'Aversa,Kutuzov, Zampagna,Muslimovic,Moro,Cribari, Balestri,Campagnolo;

Forza!!!

Anonimo ha detto...

I TRE PORCELLINI: 4-3-3
De Sanctis;
Grosso F.; Ujfalusi; Candela; Kuffur;
Fiore; Seedorf; Obodo;
Toni; Crespo; Riganò
panchina:
Curci; Gamberini; Olivera; Di Napoli; Jorgensen; Coppola; Giunti; Masiello; Boriello; Della Fiore; Zucchini; Potenza; Kalac

mi scuso dell'eventuale ritardo e se per caso qualche squadra avesse giocato prima d adesso nn ho idea d cm sia andata,scusate!

salvin ha detto...

ke giornata di merda! vado a spararmi!!!!

Anonimo ha detto...

maledetta gazzetta avevano sbagliato i nomi delle riserve della fiorentina!!!senno mettevo Jorgensen che ha fatto un gol!!maledetti!!

Anonimo ha detto...

Vai!Ha segnato anche Corini (mi dipiace per il Chievo,speravo vincesse)...poi ha segnato anche Franceschini oggi pomerigio e ieri Mauri...peccato per i 3 gol subiti!

Anonimo ha detto...

cazzo s è fatto male crespo!xo ho ritrovato il grande toni!mi pare che a parte 2 gol la mia squadra abbia fatto peccia..

salvin ha detto...

mi scuso ma oggi nn sn riuscito a fare tutti i conti (ho smesso di nn fare un cazzo, ho iniziato l'uni...) cmq sicuramente stasera finisco le 3 squadre ke mi amncano...e domani pom/sera pubblico i punteggi definitivi!