mercoledì, agosto 16, 2006

Le iscrizioni iniziano lunedì 21/09/06

per tutti coloro che volessero giocare al magic campionato06/07 gratuitamente, solo per il puro gusto di divertersi le iscrizioni verranno aperte da lunedì 21/08/06 a domenica 27/08/06.
per aderire a questa iniziativa basterà lasciare un commento con apportato il nome del partecipante e il numero di telefono del cellulare.
il regolamento del gioco verrà allegato nei prossimi giorni su questo blog.
le iscrizioni delle squadre potranno poi essere effetuate (a partire da lunedì 28/08/06 fino a mercoledì 06/09/06 da tutti coloro che si saranno iscritti) nelle modalità che verranno apportate sul blog in settimana.

9 commenti:

Salviuz ha detto...

Nn so niente, k gioco sia, k regole ci siano...ma se lo fai tu, lo farò anke io....Ovviamente Salviuz e blablabla

Anonimo ha detto...

voglio giocare

Anonimo ha detto...

aloa io mi iscrivo col nick di bordi e il numero lo sai
VI BATTERò

Anonimo ha detto...

anke io voglio giocare...sn salvin...fratello di salviuz...

dD ha detto...

ti amo campionato, perché non sei falsato, nononononono, ti amo campionato...
Mi piacerebbe anche giocarci, ma mi sa che non avrei neanche testa di starci dietro.
Però si potrebbe provare, vabbé, ci penserò!

Anonimo ha detto...

La mia squadra si chiamerà:
Nonno Abe

dD ha detto...

Io ed ely ci iscriviamo ufficialmente... aspetto notizie!

nome squadra: GIGI ROCK!

Anonimo ha detto...

yeah!!! gigi rock!!! baci. e.

Anonimo ha detto...

beh sai giá che ci sono anche io...adesso quando torno dall´Austria guardo bene i giocatori per la mia squadrona!
ci vediamo presto!
ciao ciao